Offerta riservata
Abbiamo il piacere di presentarti un’offerta a te riservata.
Non ti chiediamo di firmare un contratto, ti regaliamo 2 nostri servizi informatici che ti mostrano come lavoriamo.
Sono due soluzioni che creano valore aggiunto all’interno della tua impresa e rimarranno a te, indipendentemente se deciderai di diventare nostro cliente o meno.
Ecco una breve presentazione dei 2 servizi IT che desideriamo regalarti:
- Mappatura della superficie di rischio: una soluzione cloud che permette di identificare ogni dispositivo esistente sulla tua rete o che venga connesso ad essa anche per pochi minuti.
Ti mostra, quindi, le soluzioni informatiche già presenti nella tua impresa, per darti la possibilità di scegliere consapevolmente nuove soluzioni IT, che colmino lacune o siano più efficaci delle precedenti.
Spesso, infatti, i dispositivi all’interno di un’azienda sono tanti e non si riesce a ricordare nemmeno di averli acquistati. Ciò nonostante, però, questi dispositivi rimangono connessi alla rete e potrebbero creare problemi di sicurezza alla tua impresa, se non aggiornati o attivati correttamente.
Terminata la mappatura, ti consegnamo una relazione scritta con tutti i risultati da essa derivanti. Un documento prezioso, che potrai utilizzare anche nel caso decidessi di scegliere un partner informatico diverso da noi.
- Dark Web ID: una soluzione per individuare sul Dark Web, tue credenziali o altri dati personali compromessi.
Se ti senti in una “botte di ferro” perché nella tua azienda utilizzi password diverse oppure hai già installato i più moderni sistemi di sicurezza informatica, sappi che i cybercriminali evolvono sempre più le loro tecniche, quindi potrebbero aver avuto accesso (comunque) ai tuoi dati e averli messi in vendita nel Dark Web.
Una volta che i dati vengono messi in vendita nel Dark Web, le informazioni sono rapidamente copiate e distribuite (rivendute o scambiate) a un grande numero di cybercriminali, entro un intervallo di tempo molto breve.
Cosa è il Dark Web? Il Dark Web è un vero e proprio mercato nero o illecito dei cybercriminali, un universo nascosto all’interno del “Deep Web”, un sottoinsieme di Internet non accessibile mediante i normali motori di ricerca. Dal momento che è possibile muoversi al suo interno in modo del tutto anonimo, il Dark Web è il contenitore di un’enormità di dati rubati e teatro di attività illecite |
Dopo aver accertato la presenza di tuoi dati sul Dark Web, ti consegnamo un report dettagliato che mostra esattamente quali tuoi dati sono presenti sul mercato nero dei cybercriminali.
Un documento prezioso per elaborare una strategia di cybersecurity, che potrai utilizzare anche nel caso decidessi di scegliere un partner informatico diverso da noi.
Affrettati a compilare il modulo, l’offerta è riservata a 10 persone!
I campi contrassegnati con * sono da compilare obbligatoriamente.