Soluzioni-Fastlane-azienda-informatica

Consulenza collaboration

ll nostro servizio di consulenza Collaboration fornisce operatori qualificati per l’analisi di problematiche inerenti i processi di condivisione e comunicazione dei dati aziendali, sia nella gestione interna che verso soggetti esterni all’azienda.
La corretta gestione dei privilegi di accesso e dei processi che ne caratterizzano i flussi in entrata ed uscita dai sistemi IT aziendali, fornisce al cliente la garanzia che chiunque, in qualsiasi momento ne abbia la necessità, abbia accesso alle risorse aziendali esclusivamente necessarie allo svolgimento delle sue mansioni, senza compromettere la necessaria fluidità del lavoro da svolgere.

L’identificazione del corretto strumento di collaboration da utilizzare, rientra nel nostro servizio di consulenza. Non è una sfida da poco identificare correttamente quale strumento utilizzare per comunicare quando si vuole condividere un processo informativo tra più risorse interne o esterne all’azienda.

La potenza degli strumenti di collaboration non è ancora conosciuta diffusamente e sfruttata adeguatamente.
Gli strumenti di collaboration permettono, ad esempio, chiamate audio e video, note vocali, uso di calendari condivisi oppure di essere in un luogo qualsiasi e poter condividere un documento, un appuntamento, una fotografia, una semplice misurazione o un complesso progetto con i colleghi, ovunque essi siano.

Gli strumenti di collaboration sono tanti, noi possiamo darti la consulenza per sfruttarli al meglio.

Fastlane

Fastlane-Massimiliano-Saponaro-Fastlane-azienda-informatica

Massimiliano Saponaro

Massimiliano Saponaro: Founder, CEO e CFO - Fastlane Executive Area

Fastlane-Andrea-Poggi-Fastlane-azienda-informatica

Andrea Poggi

Andrea Poggi: Founder, Sales & MKTG Manager - Fastlane Marketing Area

Fastlane-Adriano-Taccini-Fastlane-azienda-informatica

Adriano Taccini

Adriano Taccini: CTO - Fastlane Technical Area