Massimiliano Saponaro
Perché Fastlane?
Fastlane nasce a completamento di FastCode, una software house con oltre 100 dipendenti. Mancava qualcosa per essere il punto di riferimento a 360° in ambito IT: la gestione dell’infrastruttura dei clienti.
Una startup ma con esperienza tecnica pregressa decennale nei ruoli chiave
Con l’obiettivo ambizioso di voler guidare i nostri clienti nella gestione della loro infrastruttura IT, il nostro primo pensiero è stato di dotarci di una struttura tecnica di supporto già esistente e consolidata sul mercato, e renderla parte integrante del nostro progetto.
Grazie al rapporto di stima e fiducia reciproca preesistente, la nostra prima scelta è stata di acquisire l’azienda di Adriano, che già operava con forti competenze sul mercato da oltre 20 anni, e da lì è partito tutto: in poche ore è nata una startup con un’esperienza decennale nei ruoli chiave.
Fastlane, una solida realtà al tuo fianco
Oggi Fastlane è una realtà consolidata, finanziariamente robusta, in via di forte espansione anche attraverso la realizzazione di una nuova sede, e votata a prevenire e risolvere i problemi IT oltre che ad ottimizzarne gli investimenti.