Chi-siamo-Team-Fastlane-azienda-informatica

Andrea Poggi

La vision aziendale

Vogliamo contribuire allo sviluppo del nostro territorio mettendo a disposizione delle aziende servizi che trasformino l’information & communication technology da un male necessario ad un asset strategico per l’organizzazione. Ciò significa trasformare l’IT in un asset che contribuisca alla crescita e all’espansione dell’azienda.
Il nostro scopo quindi è quello di identificare insieme agli imprenditori i corretti investimenti in ottica strategica e non quello di riempire l’azienda di oggetti inutili che invecchiano velocemente e che poi devono essere manutenuti.
 

La flessibilità della proposta commerciale

Flessibilità, in un mondo che cambia velocemente, significa prevedere il ridimensionamento o l’espansione della dimensione aziendale; inoltre flessibilità significa poter fare le cose per gradi in fase di start-up del rapporto, in modo da creare una fiducia crescente con noi. La nostra offerta è pertanto flessibile e modulare.
 

Il nostro target

Traggono il maggior beneficio dal nostro approccio i clienti che hanno un’organizzazione composta da almeno una decina di persone oppure che vogliono definire una strategia di crescita; siamo sempre a fianco degli imprenditori che richiedono alte prestazioni alla propria organizzazione.
 

Le persone al centro del progetto

L’informatica è una materia tecnica ma il nostro lavoro è declinato in modo umanistico. Il servizio è sempre orientato alle risorse umane. Il nostro Help Desk è completamente rivolto al personale delle aziende. La consulenza è orientata a chi deve prendere decisioni e la nostra Academy è orientata allo staff interno.

Fastlane

Fastlane-Massimiliano-Saponaro-Fastlane-azienda-informatica

Massimiliano Saponaro

Massimiliano Saponaro: Founder, CEO e CFO - Fastlane Executive Area

Fastlane-Andrea-Poggi-Fastlane-azienda-informatica

Andrea Poggi

Andrea Poggi: Founder, Sales & MKTG Manager - Fastlane Marketing Area

Fastlane-Adriano-Taccini-Fastlane-azienda-informatica

Adriano Taccini

Adriano Taccini: CTO - Fastlane Technical Area