Chi-siamo-Team-Fastlane-azienda-informatica

Mission

La mission

Orientata alla continua ricerca di soluzioni e metodologie volte ad aumentare le prestazioni delle soluzioni IT offerte ai clienti e, contemporaneamente, ad accrescere il valore aggiunto erogato nell’ottica della complessiva riduzione dei costi di gestione di tale processo.
 
“Vogliamo contribuire allo sviluppo del nostro territorio mettendo a disposizione delle aziende servizi che trasformino l’information & communication technology da un male necessario ad un asset strategico per l’organizzazione. Ciò significa trasformare l’IT in un asset che contribuisca alla crescita e all’espansione dell’azienda”.
 
Tramite l’impiego della corretta tecnologia informatica, aiutiamo le imprese ad aumentare le proprie performance, sollevandole dalle conseguenti attività di gestione.
 

Come lo facciamo

Adottando un modello di gestione che consente ai nostri clienti di non dovere più effettuare investimenti nel comparto IT, ma di scegliere piuttosto servizi ad alte prestazioni, sempre flessibili e modulabili rispetto alle necessità dell’azienda, che soddisfino le sue esigenze generali e puntuali.
Con il nostro modello, l’utente è sempre al centro, mentre le cose che gli necessitano nel quotidiano sono un corredo volto a realizzare la migliore esperienza d’uso per ognuno degli ambiti e/o mansioni in cui si trovi a dover operare.
 

Quando lo facciamo

Fastlane è a disposizione con la sua struttura tecnica e commerciale, a identificare le fasi ed i tempi con cui la tua azienda può intraprendere la sua inevitabile trasformazione verso il modello di gestione dell’IT aziendale che sta prendendo piede in tutto il mondo, conosciuto con il nome di Subscription Economy.
 
Molti esempi di questa trasformazione sono già presenti di fronte ai nostri occhi quotidianamente e stanno modificando radicalmente, se non lo hanno già fatto, il modo di intendere la nostra personale esigenza di soddisfare dei bisogni; siano essi primari, quali mangiare (JustEat) o dormire (AirBnB), siano essi ludici, quali viaggiare (Uber) o di svago (Netflix), di comunicare (tariffe flat degli operatori telefonici e connettività internet).
 
Forse è giunto il momento di valutare se anche la tua impresa non sia arrivata al punto di poter smettere di leggere nella sfera di cristallo quando pensa agli investimenti per la gestione delle proprie esigenze IT e poter, invece, contare su un partner che si assuma l’onere di fornire sempre tutto ciò che serve, quando serve, ad un canone fisso (calato e calcolato sulle tue specificità numeriche in termini di utenti) ma sempre rivedibile in funzione delle mutate necessità della tua impresa e che soprattutto ti conceda il lusso di conoscere in anticipo quanto spenderai per ottenere dalla nostra impresa quelle performance che tanto agogni, “per condurla coraggiosamente là dove nessuno è mai giunto prima” (cit.).
 

Fastlane

Fastlane-Massimiliano-Saponaro-Fastlane-azienda-informatica

Massimiliano Saponaro

Massimiliano Saponaro: Founder, CEO e CFO - Fastlane Executive Area

Fastlane-Andrea-Poggi-Fastlane-azienda-informatica

Andrea Poggi

Andrea Poggi: Founder, Sales & MKTG Manager - Fastlane Marketing Area

Fastlane-Adriano-Taccini-Fastlane-azienda-informatica

Adriano Taccini

Adriano Taccini: CTO - Fastlane Technical Area