Soluzioni-Fastlane-azienda-informatica

Business continuity as a service

Nessun utente è un’isola: l’interruzione dell’operatività anche di una sola funzione aziendale, può avere ripercussioni gravi sull’intero processo produttivo aziendale.

Questo servizio è pensato affinché sia sempre mantenuta la continuità operativa degli utenti e degli strumenti su cui essi operano, garantendo all’impresa un tempo di ripristino della corretta operatività – in caso di interruzione critica dell’esperienza d’uso – entro termini accettabilmente prefissati.

Tale obiettivo è garantito attraverso politiche di Backup strutturato e di Disaster Recovery. Qualora il tempo di ripristino obiettivo debba tendere a zero, ovvero l’operatività dell’infrastruttura e degli utenti non debba mai venire a mancare, siamo in grado di mettere in atto strategie di Business Continuity estreme.

La strategia ed il servizio erogato viene personalizzato cliente per cliente, ed è ovviamente bilanciato sulle sue esigenze, sui livelli di criticità dei vari sistemi ed utenti coinvolti, ed adeguato in base alla continua evoluzione tecnologica delle soluzioni disponibili a mercato.

In tal senso, il nostro team di ricerca e sviluppo testa e verifica continuamente le componenti del servizio, al fine di realizzare livelli di continuità sempre più efficaci ed efficienti.

Fastlane

Fastlane-Massimiliano-Saponaro-Fastlane-azienda-informatica

Massimiliano Saponaro

Massimiliano Saponaro: Founder, CEO e CFO - Fastlane Executive Area

Fastlane-Andrea-Poggi-Fastlane-azienda-informatica

Andrea Poggi

Andrea Poggi: Founder, Sales & MKTG Manager - Fastlane Marketing Area

Fastlane-Adriano-Taccini-Fastlane-azienda-informatica

Adriano Taccini

Adriano Taccini: CTO - Fastlane Technical Area